Se una donna decide di cambiare vita, lo fa.
E ci riesce.
E' come una magia che travolge tutto: passione, energia e un pizzico di follia. Io ho fatto così! Ora tocca a te!
Era da troppo tempo che sentivo che stavo perdendo una parte di me: l'entusiasmo. La gioia per il mio lavoro svaniva ogni giorno di più ma le abitudini quotidiane mi facevano mettere via quella voce che era pronta a tutto pur di trovare la felicità. Poi è arrivato il lockdown e ho recuperato un tempo prezioso, quello per ascoltarmi.
Ho iniziato a fare cose che da troppo tempo tralasciavo: meditare, leggere, disegnare, curare le piante. Ad un certo punto ho visto, immaginato il mio Ape retrò, ho buttato giù l'idea. Ed è esplosa la voglia di portare le persone indietro nel tempo, in una dimensione fatta di semplicità e tradizioni. Cosa poteva esserci di più bello del gelato!
Ero talmente ispirata che è stato tutto velocissimo: ho creato gli abiti, il logo, i colori dell'ape, la musica. Tutto è uscito in un modo così naturale, gioioso. La passione e l'entusiasmo hanno ripreso a pulsare dentro di me tanto che quando sono stata richiamata a lavoro dal mio datore non potevo più dire di sì. L'unico sì che mi sentivo di pronunciare era quello verso di me e verso il mio sogno.
E ora? Ho un altro sogno.
Coinvolgere altre donne (e non solo, perché no?) e aiutarle ad essere felici.
Il franchising pannoso di Gianna Tutta Panna
Gianna Tutta Panna
diventa un Pan-chising!
Porta Gianna Tutta Panna nel tuo Comune
Come funziona
Cosa serve per diventare Gianna Tutta Panna?
Aderire al marchio “Gianna Tutta Panna” significa avere a disposizione un mezzo brandizzato, abiti "vintage”, gelato di alta qualità, rapporto di estrema gentilezza con il cliente e tutti i gadget da donare ai bambini. Significa anche assistenza in tutti i passaggi burocratici richiesti.
Gianna Tutta Panna è un ape gelato che porta gelati, ma anche pan cake, kaldi gelati, merende dolci e colorate, ovunque ci sia un bambino (o un bambino diventato grande) goloso e in cerca di magia. Il mio ape gelato li raggiunge nei parchi, sul lungomare, nelle piazze. Ma anche ai compleanni, agli eventi privati, ai matrimoni. Ogni Comune dovrebbe avere la sua Gianna Tutta Panna.
E’ un’opportunità per chi da troppo tempo si sente ingabbiato nella quotidianità e vuole ritrovare entusiasmo e passione.
Non è mai troppo tardi per cambiare vita, facciamolo insieme!.
Scrivetemi qui!
o se preferite compilate il Form!!
o se preferite compilate il Form!!